ACCREDITAMENTO ECM

Il percorso formativo dal titolo “L’EPATITE C AI TEMPI DEL COVID-19. TRATTAMENTO E GESTIONE DEL PAZIENTE: LA SFIDA DA VINCERE INSIEME” è accreditato per le seguenti figure professionali:

    N. di riferimento ECM: 335 - 300217

    Durata del corso: dal 14 settembre 2020 al 31 dicembre 2020

    N. di crediti acquisiti: 11,7 (validi per il triennio 2020-2022)

    OBIETTIVO FORMATIVO

    Tematiche speciali del S.S.N. e/o S.S.R. a carattere urgente e/o straordinario individuate dalla Commissione nazionale per la formazione continua e dalle regioni/province autonome per far fronte a  specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni di processo

    REGOLAMENTO

    Il corso è suddiviso in 3 moduli, ciascuno dei quali è composto da 2 capitoli: alla fine dei 3 moduli è obbligatoria la compilazione del questionario di valutazione dell’ apprendimento e la scheda di valutazione dell’evento FAD.

    È prevista l’attività di tutoraggio. L’utente potrà sottoporre al comitato scientifico domande inerenti il materiale didattico ricevendo risposta entro un massimo di 48 ore dalla richiesta.

    L'erogazione dei crediti ECM è subordinata alla verifica dell’apprendimento con raggiungimento di almeno il 75% delle risposte corrette per ogni modulo.

    Il limite massimo di ripetizioni della prova di verifica è stato stabilito nel numero di 5 tentativi.

    La generazione dell'Attestato ECM è subordinata al superamento del questionario per la valutazione dell’apprendimento ed alla compilazione della scheda di valutazione dell'evento FAD.

    CON LA SPONSORIZZAZIONE NON VINCOLANTE DI

    SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

     

    help desk per problemi tecnici

    provider ecm