Il percorso formativo dal titolo “L’EPATITE C AI TEMPI DEL COVID-19. TRATTAMENTO E GESTIONE DEL PAZIENTE: LA SFIDA DA VINCERE INSIEME” è accreditato per le seguenti figure professionali:
N. di riferimento ECM: 335 - 300217
Durata del corso: dal 14 settembre 2020 al 31 dicembre 2020
N. di crediti acquisiti: 11,7 (validi per il triennio 2020-2022)
Tematiche speciali del S.S.N. e/o S.S.R. a carattere urgente e/o straordinario individuate dalla Commissione nazionale per la formazione continua e dalle regioni/province autonome per far fronte a specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni di processo
Il corso è suddiviso in 3 moduli, ciascuno dei quali è composto da 2 capitoli: alla fine dei 3 moduli è obbligatoria la compilazione del questionario di valutazione dell’ apprendimento e la scheda di valutazione dell’evento FAD.
È prevista l’attività di tutoraggio. L’utente potrà sottoporre al comitato scientifico domande inerenti il materiale didattico ricevendo risposta entro un massimo di 48 ore dalla richiesta.
L'erogazione dei crediti ECM è subordinata alla verifica dell’apprendimento con raggiungimento di almeno il 75% delle risposte corrette per ogni modulo.
Il limite massimo di ripetizioni della prova di verifica è stato stabilito nel numero di 5 tentativi.
La generazione dell'Attestato ECM è subordinata al superamento del questionario per la valutazione dell’apprendimento ed alla compilazione della scheda di valutazione dell'evento FAD.
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
help desk per problemi tecnici